Menu Chiudi

Vieste – Torna il triathlon con 3 giorni di camp

Logo del Triathlon Camp

Logo del Triathlon CampDal 5 all’8 maggio tornerà il triathlon a Vieste. La disciplina, fatta di nuoto, ciclismo e running, torna nella città del Pizzomunno con un camp che sarà tenuto da tecnici di caratura nazionale e a cui parteciperanno atleti provenienti da tutta Italia e anche dall’estero. Michele Cavaliere durante una gara di triathlon

L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Multisport Eventi Vieste che vede in Michele Cavaliere il principale esponente. Lui, atleta iscritto alla Foggia Triathlon, ha esordito in questa disciplina proprio in occasione dell’edizione 2013 della Gargano Olimpic Triathlon svoltasi nella sua città, per poi vincere (pochi giorni dopo) la competizione a squadre della Varano Lake Triathlon con il team “Chianca amara” assieme a Marco Della Malva e a Felice Modola.

La 3 giorni di camp farà da preludio all’organizzazione di gare da svolgere nei prossimi anni che porteranno lo spettacolo del triathlon sulle spiagge e sulle strade viestane; sarà anche l’occasione per accogliere atleti, tecnici e familiari al seguito a cui presentare il territorio, esaltando il binomio “sport e turismo”.

L’intervista a Michele Cavaliere

{mp3}20160501_triathlon_camp_vieste{/mp3} 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web  e la pagina facebook