Menu Chiudi

Verso le elezioni/ La lista VIESTESEITU! è realtà

Spazio elettorale autogestito a pagamento.

 

 Manca solo la presentazione formale da compiersi ai sensi di legge tra venerdì e sabato prossimi, ma è già stata preceduta dall’accettazione delle singole candidature e dalla sottoscrizione di circa 200 cittadini, prerequisiti essenziali richiesti dalla normativa di riferimento.

La lista VIESTESEITU si appresta a rivestire il ruolo di protagonista indiscussa nella campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale di Vieste fissato con le elezioni del prossimo 5 giugno.

Nella composizione della lista è chiarissima l’impronta di rinnovamento. A partire dal profilo del candidato-sindaco Giuseppe Nobiletti, giovane avvocato, figura assolutamente nuova nella competizione elettorale, che, animato da un fortissimo entusiasmo, dimostrerà di avere le capacità ed i requisiti richiesti per l’esercizio della massima carica cittadina.

La lista VIESTESEITU rappresenta una sapiente sintesi della società viestana per fasce di età, per professioni e per competenze, tali da poter garantire la più ampia rappresentatività e soddisfare a pieno i bisogni dei cittadini.

I candidati di VIESTESEITU, con umiltà e massima dedizione, saranno impegnati nella risoluzione dei problemi del mondo produttivo e del lavoro, della scuola, dei servizi sociali, dell’ammodernamento delle pubblica amministrazione, delle politiche di bilancio e della fiscalità locale, della legalità, ma anche per un nuovo slancio della cultura, dello sport e del turismo. L’approccio a tali tematiche sarà caratterizzato da una rinnovata visione di Vieste che ne esalti le enormi potenzialità finora mortificate da una politica assente.

L’auspicio è che i cittadini ne colgano spirito e sostanza e garantiscano con il loro voto un rinnovamento effettivo della classe politica, così come viene richiesto con forza da tutta la comunità viestana.

Di seguito l’elenco dei candidati della lista VIESTESEITU per il rinnovo del Consiglio Comunale con le elezioni del 5 giugno 2016.

ASCOLI Vincenzo – impiegato

AZZARONE Maria Pina – commercialista

CANNAROZZI Rita Incoronata – pediatra

CARLINO Dario – insegnante

FALCONE Rossella – imprenditrice

LAPOMARDA Michele – insegnante

LORUSSO Lucrezia – educatrice

MAGGIORE Angelantonio (Tonino) – cuoco

PECORELLI Maria (Mariella) – architetto

PETRONE Matteo – impiegato

PRUDENTE Paolo – insegnante

SEMENTINO Giuseppina (Giusy) – impiegata

SGHERZI Matteo – veterinario

SIENA Alessandro – insegnante

STARACE Graziamaria – insegnante

VESCERA Francesco (Antonio) – commerciante

Movimento "Vieste Sei Tu"