Menu Chiudi

Vieste/ 7a Festa di Primavera delle 2 ruote

…ovvero, come godersi la pista ciclabile con il “Motoclub Gargano”.

 

 Forse i tuoi genitori non ti ci portano mai…ma a Vieste hai a disposizione una pista ciclabile dove puoi pedalare in tutta tranquillità lontano dal traffico cittadino, anzi i più grandicelli la possono percorrere per andare a scuola in bici, con tanto benessere per sé stessi e l’ambiente! Infatti la pista ciclabile parte in prossimità dell’Hotel Oasi (S.P. 83 bis) e,  diramandosi, raggiunge l’Istituto Alberghiero ed il Liceo Polivalente. Il soci del Motoclub Gargano, ti invitano domenica 8 maggio alla settima festa di primavera delle 2 ruote, inserita nel programma delle manifestazioni in occasione della festa patronale di S. Maria di Merino. Se possiedi una bici (ma anche un triciclo!) ed hai meno di 12 anni, vieni con la tua bici (ed il casco!) accompagnato dai tuoi genitori (anche in bici) alla festa che fa per te! Il programma prevede di percorrere il lungomare E. Mattei fino all’incrocio con la S.P. 53 bis, quindi imboccare la pista ciclabile  all’altezza dell’Hotel Oasi, raggiungere prima il Liceo Polivalente “Fazzini-Giuliani” e quindi ritornare al punto di partenza, scortati dalle potenti moto dei soci del Motoclub Gargano, dove saranno premiati con medaglia tutti i bambini che hanno avuto una condotta di guida corretta. Verrà offerta una merenda anche a base di frutta e medaglia ricordo per tutti i partecipanti e tante altre piacevoli sorprese…..!
Il ritrovo è alle ore 15,30 alla rotonda del Pizzomunno, al lungomare E. Mattei.
A proposito….le ruote a pedali le mettete voi….quelle a motore le mettiamo noi….Ti aspettiamo!

Il Presidente del  Motoclub Gargano
(Ing. Antonio Scocco)

————————————————————————————————————————

Info Pubblicitaria/ Open Day Estrosa al Bolle di Sapone

Giovedì 5 Maggio dalle ore 10.00 alle ore 13.30 presso il Bolle di Sapone a Vieste si terrà il primo Open Day Estrosa.
Estrosa è il brand italiano che offre un’ampia gamma di prodotti “MADE IN ITALY” per la bellezza delle unghie e per la nail art.
Estrosa rivolge sia alle professioniste del settore nail, sia a chi si avvicina per la prima volta a questo meraviglioso mondo fatto di colore e creatività. Ed il nostro OPEN DAY è proprio dedicato a tutte coloro che vogliono scoprire e toccare con mano le novità del mondo di ESTROSA…..TRANSFER EFFECT, HOLOGRAPHIC DUST, MICROPITTURA, COLORI ACRILICI ….tanti trucchi da imparare grazie alla nostra Tecnica …. e molto altro ancora. L’OPEN DAY è completamente gratuito e per l’occasione su tutti i prodotti Estrosa verrà applicato uno sconto del 10% L’OPEN DAY sarà tenuto dalla Master certificata Estrosa: Anna Mazzilli.
Vi aspettiamo Giovedì 5 maggio a partire dalle ore 10.00 presso la profumeria del Bolle di Sapone

————————————————————————————————————————