Menu Chiudi

Vieste – A “Bolle di Sapone” tutto pronto per l’Open Day Estrosa

 

Si terrà oggi, giovedì 5 maggio dalle ore 10.00 alle ore 13.30 presso "Bolle di Sapone" a Vieste, il primo Open Day Estrosa. Estrosa è tra i più importanti e conosciuti brand italiani che offre un’ampia gamma di prodotti “MADE IN ITALY” per la bellezza delle unghie e per la nail art.

Estrosa si rivolge sia alle professioniste del settore nail, sia a chi si avvicina per la prima volta a questo meraviglioso mondo fatto di colore e creatività.
Ed il nostro OPEN DAY è dedicato a tutte coloro, professioniste e non, che vogliono scoprire e toccare con mano le novità del mondo di ESTROSA…..TRANSFER EFFECT, HOLOGRAPHIC DUST, MICROPITTURA, COLORI ACRILICI ….tanti trucchi da imparare grazie alla nostra Tecnica …. e molto altro ancora.
L’OPEN DAY è completamente gratuito e per l’occasione su tutti i prodotti Estrosa verrà applicato uno sconto del 10%. L’OPEN DAY sarà tenuto dalla Master certificata Estrosa: Anna Mazzilli che sarà a completa disposizione per illustrare le novità del mondo Estrosa. Vi aspettiamo giovedì 5 maggio a partire dalle ore 10.00 presso la profumeria del Bolle di Sapone.