Menu Chiudi

Acque sicure nelle strutture sanitarie. Il 27 e 28 maggio un convegno a Vieste

Organizzato dal Dipartimento di Prevenzione della ASL Foggia e dal gruppo italiano di Studio di Igiene Ospedaliera della Società Italiana di Igiene, il convegno, ‘Acque sicure nelle strutture sanitarie’, affronterà tematiche legate alla sicurezza e la qualità dell’acqua, il suo corretto utilizzo, le connesse problematiche sanitarie, ambientali e sociali.

 Nei giorni del 27 e 28 maggio a Vieste, presso il Centro Congressi di Pugnochiuso, colloquieranno professionisti di una valenza scientifica indiscussa.
L’obiettivo prioritario del progetto formativo è favorire un confronto multidisciplinare volto a perfezionare la cultura della prevenzione garantendo un approccio innovativo verso la risorsa idrica e la tutela della salute pubblica.

 

 

 

———————————————————————————————————————-

Bolle di Sapone…e l’orario di Maggio

Bolle di Sapone è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8.00 13 e dalle 17 alle 20.30 e la domenica solo la mattina dalle 8.30 alle 13.00

Questo è l’orario in vigore per tutto il mese di maggio.

Bolle di Sapone è il più grande e fornito drug-store di prodotti per la cura della persona e della casa presente a Vieste.

All’interno del Bolle di Sapone sono presenti i reparti di igiene persona, igiene casa, articoli da regalo, prodotti per l’estate, profumeria, bigiotteria e un’intera area dedicata alla prima infanzia.

Bolle di Sapone è a Vieste in Via Massimo D’Azeglio, 1 e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Bolle-di-Sapone-318099085039291/

Bolle di Sapone, conviene!

———————————————————————————————————————