The news is by your side.

Vieste – COSAP, PAGAMENTI CON SCADENZE DIVERSE IN BASE AGLI IMPORTI

21

 

Novità importanti per i commercianti ed i titolari di pubblici esercizi di Vieste che chiedono l’occupazione di suolo pubblico.

Il dirigente comunale del Secondo Settore, Angelo Vecera, ha incontrato negli scorsi giorni i rappresentanti della Confcommercio per discutere delle modalità di pagamento della Cosap (Canone Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche). Nell’occasione si è stabilito di rendere più agevole il pagamento delle somme dovute.
Per importi fino a 2. 000,00 euro il pagamento deve essere effettuato in un unica soluzione al momento del rilascio dei titolo concessorio.
Per importi superiori a 2.000,00 e fino a 4.000,00 euro il pagamento può essere effettuato in due rate: la prima, pari ai 40% del dovuto, deve essere versata al momento del rilascio del titolo; la seconda, pari al restante 60%, deve essere versata entro il 30 giugno prossimo.
Per importi superiori a 4.000,00 euro il pagamento può essere effettuato in tre rate: la prima, pari al 40%, deve essere versata ai momento dei rilascio dei titolo; la seconda, pari al 30%, va versata entro il prossimo 30 giugno; la terza, pari al restante 30%, deve essere versata entro il prossimo 1° agosto.
Tali indicazioni sono state sottoposte all’attenzione del Commissario Prefettizio Sergio Mazzia per le eventuali determinazioni da adottare in merito.
Per maggiori informazioni si può contattare la Confcommercio di Vieste (via Cavour n.12, 0884.706193).


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright