The news is by your side.

Vieste – A giugno trasferta in Austria per il gruppo folk “Pizzeche & Muzzeche”

14

 

"Le più gradite soddisfazioni che un gruppo folkloristico come quello che ci onoriamo di rappresentare,provengono dall’apprezzamento della gente comune", spiega l’attuale presidente Savastano.

Quando poi le opportunità di mostrare il risultato delle proprie ricerche e del proprio lavoro, vengono offerte da realtà che travalicano i confini nazionali la gratificazione è massima.
Tali opportunità sono state offerte al gruppo folkloristico "Pizzeche & Muzzeche" Città di Vieste in terra austriaca per i giorni 10-11-12-13 giugno prossimo grazie all’interessamento ed al sostegno di operatori viestani che per riconoscenza e nostalgia,hanno voluto la partecipazione dei nostri ragazzi.
"Siamo grati – commenta Savastano – a quanti con supporto morale ed economico ci sostengono nella consapevolezza che portare fuori confine l’immagine di Vieste,infonda orgoglio e appartenenza".
Un ringraziamento particolare va rivolto a Marco Urbano, orginario di Vieste, imprenditore nel campo della ristorazione in terra austriaca,proprietario del ristorante "La Corte".


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright