Menu Chiudi

Reporter della tua città / Vieste – Tolte le bancarelle è rimasta la sporcizia

La sporcizia lasciata dai venditori ambulanti dopo la festa di Santa Maria a Vieste

Spett.le redazione, tramite le immagini che invio voglio mostrare come si è svegliato il paese di Vieste dopo la festa di Santa Maria di Merino. 

Queste sono alcune foto scattate nel parcheggio Paolo VI adiacente al campo sportivo dove nelle serate della festa erano stati posizionati gli ambulanti con le bancarelle. Il cambiamento di luogo, voluto fortemente dal viceprefetto per motivi di sicurezza e non capito fino in fondo da tutti, ci mostra tutto quello che lasciano gli ambulanti alla fine della festa.

La situazione diventa ancor più grave se si considera che tutta quella sporcizia ha invaso anche le aree dove quotidianamente si posizionano dei venditori ambulanti di frutta e verdura.

Spero che in futuro, oltre a posizionare le bancarelle in questo luogo certamente più appropriato, si pensi anche a dotare di bagni chimici e ad aumentare i contenitori per i rifiuti insieme a maggiori controlli.

(lettera firmata) 

La sporcizia lasciata dai venditori ambulanti dopo la festa di Santa Maria a ViesteLa sporcizia lasciata dai venditori ambulanti dopo la festa di Santa Maria a Vieste