The news is by your side.

PD Vieste/ Annamaria Giuffreda e Aldo Ragni nell’assemblea regionale PD

25

Spazio autogestito – "A nome del Circolo del Partito Democratico di Vieste faccio i migliori auguri ad Annamaria Giuffreda e ad Aldo Ragni che entrano a far parte della nuova assemblea regionale del PD.

 

 Essere rappresentati negli organismi regionali è il giusto riconoscimento del ruolo svolto in questi anni dalla dirigenza viestana del PD.
E sarà un valore aggiunto anche per la lista civica FUTURA. Una delle ragioni per le quali è nata questa lista sta proprio nel garantire alla città di Vieste che con la vittoria di Nicola Rosiello e della lista Futura questa città non resterà isolata ma avrà nel governo regionale e nel governo nazionale dei partner per il governo della città”.

E’ quanto ha dichiarato la segretaria del PD Viestano Federica Castagnetti.

Annamaria Giuffreda è stata eletta assieme agli altri 40 rappresentanti del Coordinamento Provinciale del PD Foggiano, mentre Aldo Ragni è componente in quanto membro dell’Assemblea Nazionale.

L’Assemblea Regionale si terrà Domenica 22 maggio a Bari alla presenza del neosegretario Marco Lacarra e del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright