The news is by your side.

«Guardie mediche il ministro salva la copertura dalle 20 alle 24»

14

«L’apertura della ministra Lorenzin sulla riorganizzazione della medicina territoriale e la Convenzione della medicina gene­rale, assistenza notturna inclusa, è rilevante.

 

 Accoglie – spiegano gli onorevoli del Pd, Salvatore Ca­pone ed Elisa Mariano -le nostre proposte. La risposta nel corso del question time ribadisce innanzi­tutto l’obiettivo della riorganizza­zione che punta a potenziare la presenza medica e una maggiore fruibilita’ del servizio nell’arco della giornata dalle B di mattina alle 24. Le Guardie mediche sa­ranno attive dalle 20 alle 24, la fa­scia oraria di maggior flusso, e la domanda di assistenza dalle 24 alle B sarà garantita dalle reti ospedaliere e territoriali di emer­genza-urgenza. La garanzia di continuità assistenziale delle ore notturne sarà in ogni caso oggetto di una verifica e un monitoraggio da parte degli Uffici del Ministero, soprattutto per le zone maggior­mente distanti dai Pronto soc­corso. Una verifica necessaria per una eventuale necessaria modi­fica dell’ Atto di indirizzo> al fine di garantire compiutamente i ser­vizi di assistenza dalle 24 alleB».

——————————————————————————————————–


Info pubblicitaria/ Sabato inizia la stagione della goloseria da MAGO dei POLLI

Un piatto pronto, genuino, fresco e gustoso preparato da mani esperte e secondo le ricette della tradizione gastronomica pugliese?
“Il Mago dei Polli" ti offre una vasta e valida offerta di piatti pronti:
Polli allo spiedo,
lasagne,
patatine fritte,
crocchette,
panzerotti,
e ogni sorta di goloseria.

I migliori prodotti di gastronomia e rosticceria anche della nostra tradizione.

L.Mare Mattei,1 – info: 340/ 8373780 –

—————————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright