Menu Chiudi

L’ASD Calcio Carpino ospita per la prima volta la SRL Foggia calcio

Un evento veramente straordinario per Carpino che per la prima volta ha l’onore di ospitare la SRL calcio.

 

 Ce lo comunica il Presidente Matteo Sardella dell’ASD Calcio Carpino che in occasione della festa patronale di San Cirillo di Carpino ha voluto fortemente questo incontro di calcio.
“ Devo ringraziare soprattutto il dr. imbriani della FIGC di Foggia che ha accettato la mia richiesta
Il 18/5/2016 presso il campo sportiva di Carpino si incontreranno quindi le due compagini del Carpino e del Foggia Calcio.
Un avvenimento davvero eccezionale continua  il Presidente del Carpino,grazie a questa nuova società è rinato il Carpino calcio che ha progetti molto ambiziosi.”
“Tra non molto prosegue,D’Antuono Michele,dirigente del Carpino calcio potremmo disporre di un nuovo campo sportivo con erbetta sintetica ,essendo stata già inoltrato un progetto al Coni ,in collaborazione con l’attuale amministrazione comunale.
La rinata società sembra essere partita con il piede giusto figurando al terzo posto dell’attuale classifica,assicurandosi così i play off che sono alla sua portata.
Inoltre si pregia di aver vinto con una giornata di anticipo la coppa disciplina ,e quindi la giornata del 21/5 non può rappresentare che la ciliegina sulla torta di possibili ulteriori sogni che certamente si potranno realizzare.”

Giuseppe Laganella