Menu Chiudi

Via alla Sesta Edizione del Concorso Talenti Cagnanesi

L’Associazione Muzia con la Direzione artistica della Prof.ssa Carolina Antonia Tancredi, con l’obiettivo di valorizzare i talenti locali, promuove la Sesta Edizione del Concorso Talenti Cagnanesi che si svolgerà il 15 luglio 2016 alle ore 21.00 in Piazza Giannone a Cagnano Varano. Il concorso ha raggiunto la partecipazione di 42 concorrenti nel 2015. Da quest’anno nasce il concorso Talenti Garganici con l’obiettivo promuovere i talenti del Gargano attraverso la nascita di nuovi linguaggi artistici, la diffusione della conoscenza dei diversi generi di spettacolo, la valorizzazione del patrimonio tradizionale e la creazione di una rete di talenti locali da collocare nel Progetto Talenti Garganici Tour Live 2016, un insieme di eventi culturali, artistici e musicali da portare in giro per la regione e per l’Italia.
Il concorso si svolgerà dal 18 al 22 luglio 2016 a Cagnano Varano: dal 18 al 21 luglio ci saranno le selezioni delle categorie rispettivamente Canto, Recitazione, Strumento Musicale e Danza da cui verranno decretati 3 finalisti per serata che si andranno ad esibire il 22 luglio nella Serata Finale con i vincitori di categoria del Concorso Talenti Cagnanesi.
Le iscrizioni sono aperte dal 20 Maggio al 30 Giugno. Per tutte le informazioni consultare la Pagina Facebook Talenti Garganici o contattare l’email associazionemuzia@gmail.com o chiamare il numero 3383552108.