The news is by your side.

Ischitella/ Merolla: “Fuorviante l’articolo di Laganella”

15

All’indomani della caduta dell’amministrazione Colecchia, le precisazioni sull’articolo di Laganella. Riceviamo e pubblichiamo.

 

 Gent.mo Direttore,
con la presente vengo a protestare formalmente contro il contenuto dell’articolo pubblicato da tale Laganella Giuseppe, sul vostro sito, dove vengono riportate frasi e concetti che io non ho mai pronunziato né riferito ad alcuno.
Pertanto Le chiederei di pubblicare la mia smentita, tra l’altro già pubblicata sui vari social network, che mi permetto di trascriverLe qui di seguito:

E’ con enorme stupore e sorpresa che leggo l’articolo pubblicato da tale Laganella Giuseppe in data di ieri, alle ore 14,59, su ondaradio.info. A questo proposito, smentisco in maniera forte, decisa ed incontrovertibile quanto riportato nell’articolo ed in particolare il virgolettato parola per parola, sillaba per sillaba, lettera per lettera in quanto assolutamente falso e da me mai riferito nè all’autore del citato articolo nè ad altri soggetti.
Pertanto nell’invitare il sig. Laganella alla piena e completa smentita di quanto scritto, mi riservo qualsiasi azione legale a difesa della mia persona nei confronti di qualsiasi sedicente giornalista o lacchè o cagnolino scodinzolante che voglia esaudire i desideri del proprio padrone
utilizzando la mia persona."

In attesa di ricevere un cenno sull’effettiva pubblicazione le porgo i miei migliori saluti, ringraziandoLa per l’egregio lavoro che Lei ed i suoi collaboratori state svolgendo.

Avv. Giuseppe Merolla


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright