Menu Chiudi

Sviluppo delle imprese di Capitanata: se ne discute con CdO Foggia

Quali possibilità di sviluppo e di crescita per le imprese di Capitanata?

 

  Se ne discuterà oggi, mercoledì 25 maggio a Manfredonia presso il RegioHotel Manfredi – con inizio alle ore 16 – in occasione del’incontro voluto da Compagnia delle Opere Foggia, in collaborazione con Remark. Un confronto sul tema ‘Pronti… Via!, Suggerimenti pratici e metodi per vivere una stagione di successo  al quale parteciperanno le realtà imprenditoriali della provincia per un seminario dal taglio formativo che vedrà tra gli altri gli interventi introduttivi del Direttore della CdO Foggia Massimo Mezzina e dell’Amministratore Unico di Remark Michele De Meo. Interverrà il Consulente Direzionale in Risorse Umane e Organizzazione Giuseppe Salvato, autore del libro ‘Perché le imprese non crescono… e le persone neppure?’. Si discuterà di strategie di crescita, politiche di marketing e di gestione delle proprie realtà aziendali. Il tutto però – secondo la filosofia del CdO foggiano – parte dalla certezza che in un’impresa diventa fondamentale coinvolgere tutti gli uomini che di quell’impresa ne fanno parte, andando oltre il modello del self-made man, che non può esistere nella realtà. Ed ecco che il cambiamento verso uno scenario di sviluppo diventa frutto di un lavoro attraverso il quale sviluppare innovazione e creatività.
"Un gioco di squadra che noi abbiamo sempre cercato di sviluppare nelle nostre imprese associate e tra le nostre imprese associate. Un territorio può diventare grande – spiega il Direttore del CdO di Capitanata  Massimo Mezzina – solo e soltanto se sa mettere in piedi meccanismi virtuosi di collaborazione. Anche questo seminario – conclude Mezzina – è come tutte le attività di CdO una volontà che parte dai nostri associati e nello specifico da alcune imprese come Medical Sud e altre che operano nel campo del benessere e del turismo".
Un incontro che arriva alla vigilia della partenza della nuova stagione turistica e balneare che vedrà ancora tra i protagonisti gli operatori pugliesi e del nostro Gargano.

 

—————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Onoranze Funebri, La Garganica dei Fratelli Pecorelli, celebra l’amore
Chiedici un preventivo ti stupiremo.

Servizi funebri con la massima professionalità.
Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: allo 0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————