Menu Chiudi

Il 31 luglio a Vieste il “Galà dello Sport”

La manifestazione premia gli atleti e le società sportive del territorio che si sono messe in mostra nell’ultima stagione agonistica, sicuramente non deluderà le attese come negli ultimi nove anni.

Sempre in giro per le cittadine del Gargano. E sarà l’olimpionica Valentina Vezzali (ex schermitrice e politica italiana) l’ospite d’onore di questa edizione.  La manifestazione itinerante, è organizzata da Nicola Sciscio e patrocinata da diversi enti. Durante la cerimonia verranno premiati gli sportivi di Capitanata della stagione: atleti, dirigenti, società, tecnici che si sono distinti per i risultati raggiunti nelle rispettive discipline, classi e sezioni di appartenenza/competenza.  L’attribuzione dei riconoscimenti avverrà alla presenza dell’assessore regionale dello sport Raffaele Piemontese.  “Il Gala dello Sport – dichiara Sciscio – è un’occasione per valorizzare il mondo sportivo locale, dando un contributo allo sviluppo della pratica sportiva sul territorio”.  La manifestazione si svolgerà nella nuova struttura del “Beach Arena” del Lido Cristalda.

 

 

——————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ Scopri la gran convenienza di FRUTTISSIMA

Da Fruttissima le occasioni all’ingrosso e al minuto che aspettavi.
Tanti differenti prodotti: dalla frutta, alla verdura per il tuo albergo, ristorante villaggio, comunità a prezzi all’ingrosso:

Ramato                 0,50 al kg
Ciliegino                1,00
Piccadilly                0,80
melanzane            0.85 al kg
peperoni               0,85
zucchine                0,85

Sono solo alcuni esempi della convenienza

Fruttissima in via Bovio,6
I tuoi acquisti anticrisi.

Convenienza Fruttissima per il tuo ristorante, albergo, comunità.
Vieni a verificare…..in via Bovio a Vieste

—————————————————————————————————————