Menu Chiudi

Vieste Arte Eccellenze in Mostra: la personale di Efisio Cambarau presso Palazzo Bellusci

Torna l’evento internazionale Vieste Arte Eccellenze in Mostra II Edizione curata da Nikephoros Arte e Cultura, ad aprire l’importante manifestazione la personale di Efisio Cambarau pittore paesaggista che propone una ricca collezione di “cartoline” viestane.

 La vernissage di Efisio Cambarau presentata dalla critica d’arte Stefania Maggiulli Alfieri avrà luogo Sabato 11 Giugno ore 19,00 presso Palazzo Bellusci, e sarà visitabile tutti i giorni fino al 20 Giugno, il catalogo della mostra è curato nella veste grafica da Liberantonio Pio Sciannamè. La collettiva internazionale invece aprirà il giorno 2 Luglio fino al 2 Settembre 2016 presentando una ricca collezione internazionale. Un omaggio alla Perla del Gargano, per aprire quella che si prevede una nuova stagione di Vieste all’insegna della bellezza e della cultura, l’arte può rappresentare nel suo insieme un valore importante per promuovere il territorio nelle sue specificità e ricchezze ambientali e sociali, con la collaborazione di tutte le forze locali ed Enti pubblici che, in sinergie sempre nuove, valorizzino il territorio e la cultura nei giusti modi e competenze professionali.

Dott.ssa Stefania Maggiulli Alfieri,
storica e critica d’arte

 

 

 

 

————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Da questa sera gli Europei al Bar- Ristorante – Pizzeria Molo54

Molo54 bar-Ristorante – pizzeria: la bontà dei nostri piatti e della nostra pizza è solo uno dei nostri pregi….venite a scoprirne altri…
Sul porto nuovo di Vieste tutti gli incontri di calcio del campionato europeo su schermo gigante

Vi aspettiamo sul Porto nuovo di Vieste al MOLO54
Info: 0884/701080

 
————————————————————————–