Menu Chiudi

Gatta a Piemontese: Sicuro che non si siano problemi per l’estate?

“Per la Giunta regionale non esiste alcun problema in questa stagione balneare, stando a quanto dichiarato dall’assessore regionale Piemontese, replicando alla mia denuncia su numerose criticità lamentate dagli operatori.

Per quest’ultimi, invece, i problemi esistono eccome ed è giunto il momento, vista ormai l’imminenza della stagione estiva, di dirimere la questione fornendo dati precisi. Per questo che ho depositato la richiesta di audizione in IV e V Commissione consiliare dei rappresentanti delle associazioni balneari, delle Capitanerie di Porto (Direzione Marittima Regionale), della Soprintendenza al Paesaggio,  e dell’assessore regionale al Demanio”. Lo annuncia il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta. “Una riunione –prosegue- utile e necessaria al fine di soddisfare le esigenze di chiarezza sugli effetti dell’ordinanza n.192 del 4 maggio scorso. Un provvedimento che ha determinato –stando alle numerosissime segnalazioni ricevute- più disagi agli operatori del settore balneare, oggetto di divieti ed incombenze perniciose per la loro attività e per l’intera economia turistica. Sarà lì, in Commissione, che finalmente si terrà un confronto aperto, comparando quanto sostenuto da chi parla di “allarmismo” e quanto effettivamente accaduto. Del resto   -conclude Gatta-   le notizie di ordinanze interdittive per lunghi tratti della costa pugliese sono quotidiane e quel ritornello della “stagione balneare tutto l’anno” comincia a scontrarsi duramente con i provvedimenti assunti anche da alcuni dirigenti regionali, in evidente contrasto con le indicazioni fornite dal presidente Emiliano”.

 

 

 

 

 

 

——————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ Scopri la gran convenienza di FRUTTISSIMA

Da Fruttissima le occasioni all’ingrosso e al minuto che aspettavi.
Tanti differenti prodotti: dalla frutta, alla verdura per il tuo albergo, ristorante villaggio, comunità a prezzi all’ingrosso:

Ramato                 0,50 al kg
Ciliegino                1,00
Piccadilly                0,80
melanzane            0.85 al kg
peperoni               0,85
zucchine                0,85
Ancurie                 0,50
Melone                 1,00

Sono solo alcuni esempi della convenienza

Fruttissima in via Bovio,6
I tuoi acquisti anticrisi.

Convenienza Fruttissima per il tuo ristorante, albergo, comunità.
Vieni a verificare…..in via Bovio a Vieste

—————————————————————————————————————