Menu Chiudi

Monte S.Angelo/ FestambienteSud, 12 borse di studio per la Summer School

Si terrà a Monte Sant’Angelo, dal 25 al 30 luglio, la prima Summer School sulla Rigenerazione Urbana Sostenibile, promossa dal circolo tematico Legambiente “Città Invisibili”, nell’ambito delle attività di FestambienteSud, nella sede del Centro Sudi Micaelici e Garganici.

La scuola di formazione è aperta ad architetti e ingegneri – liberi professionisti o funzionari della Pubblica Amministrazione – e a tutte quelle nuove ed emergenti professionalità che si occupano di sviluppo urbano, marketing territoriale, innovazione e integrazione socio-culturale, start up di imprese, ecc. Gode del patrocinio di INU, FORMEDIL, Centro Studi Micaelici e Garganici e AIRS.
Alla Summer School sono state messe a disposizione 12 borse di studio, offerte da  un gruppo di imprenditori della provincia di Foggia sensibili ai contenuti del corso e motivati a facilitare la partecipazione sia a professionisti giovani che senior.

 

 

 

 

—————————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali completi da 2.500 euro

Servizi funebri completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità a 2.500euro.

Alla Garganica in esclusiva vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
 

Un bel morir, tutta la vita onora.

Assistenza telefonica h24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

—————————————————————————————————————–