Menu Chiudi

“Manfredonia miglior servizio di raccolta differenziata porta a porta”

Il prestigioso riconoscimento è stato conferito durante la premiazione dei "Comuni ricicloni" di Legambiente, svoltasi a Roma alla Casa del Cinema di Largo Marcello Mastroianni.

 A ritirare il premio è stato Francesco De Feudis, Amministratore Unico di Ase Spa (gestore del servizio nel Comune sipontino), in rappresentanza del sindaco Angelo Riccardi, da tempo convinti dell’efficacia dell’avvio del nuovo sistema di raccolta e conferimento dei rifiuti, entrambi soddisfatti ed orgogliosi del risultato conseguito e dei benefici igienici e di decoro addotti alla città.
Nell’occasione De Feudis ha comunicato che nel secondo mese di raccolta porta a porta, la percentuale della differenziata é cresciuta ulteriormente rispetto al 72% del periodo precedente (nei prossimi giorni saranno pubblicati dettagliatamente i dati). Un risultato ottenuto grazie all’impegno sinergico di Ase ed Amministrazione comunale, unitamente alla convinta e partecipata risposta dei cittadini sempre più virtuosi e con maggior senso civico.

 

 

——————————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Scopri la gran convenienza di FRUTTISSIMA

Da Fruttissima le occasioni all’ingrosso e al minuto che aspettavi.
Tanti differenti prodotti: dalla frutta, alla verdura per il tuo albergo, ristorante villaggio, comunità a prezzi all’ingrosso:

Fruttissima i tuoi acquisti anticrisi.

Vieni a verificare…..in via Bovio a Vieste

—————————————————————————————————————