Menu Chiudi

Mattinata/ Sarà rifatta la strada che conduce alla Piana

Arteria strategica per il turismo perché serve tutti i lidi ed i camping.

 

 Buone nuove per la rete viaria della piana di Mattinata, centro nevralgico nel quale sono poste le strutture turistiche della cittadina poiché collocata a ridosso della spiaggia principale. Ci sono fondi e progetto per la manutenzione straordinaria: sono in arrivo 249mila euro provenienti dalla delibera Cipe del ministero delle infrastrutture e dei trasporti, esiste un progetto e sono stati anche affidati di recente i lavori ad una ditta. “I lavori avranno inizio a set­tembre. alla fine della stagione tu­ristica”, rivela l’assessore ai lavori pubblici Angelo Perna. La piana – come è noto- è vitale per l’ economia della "farfalla bianca" che vive di turismo, seppure in massima parte legata al fenomeno del pendolari­smo. Due sono le arterie principali del sistema viario che attraversano la piana: la strana della Difesa che corre parallela alla spiaggia e la strada della Lanterna che va dal cimitero alla statale 89. D’estate sono trafficatissime nonostante siano strette e mal messe come fondo stra­dale. Saranno finalmente riammodernate.

—————————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati a partire da 2500euro

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

—————————————————————————————————————–