The news is by your side.

Vieste/ La Kensho ringrazia tutti per le vittorie ottenute.

9

E’ stato un anno veramente intenso per i giovani atleti della palestra A.S.D. Kensho Vieste, ma anche per gli istruttori Paolo Rinaldi e Antonella Brando.

 

 Un anno pieno di impegni tra stage karate, stage goshindo, tornei e trofei vari in cui la Kensho Vieste ha sempre dimostrato grande preparazione atletica. Non a caso l’istruttore Paolo Rinaldi ha ottenuto ancora una volta i massimi risultati a livello Italiano, diventando nuovamente campione Italiano. E’ stato un anno particolarmente intenso, durante cui gli atleti kensho si sono allenati duramente con i protagonisti del Karate a livelli nazionali ed internazionali, ovvero Maestro Angelo Torre (pluricampione mondiale europeo ed italiano, VI DAN), Maestro Nazario Moffa, (direttore tecnico pluricampione mondiale europeo ed italiano V Dan),  Maestro Matteo Leona (pluricampione mondiale europeo ed italiano V Dan) ed ancora i campionissimi italiani Alessandra Dell’Aquila, Lucilla Fioritto, Enrico Dinunzio. Soddisfatti anche i genitori, che hanno chiesto agli istruttori Paolo Rinaldi, Antonella Brando e al Maestro Angelo Torre di organizzare nuovamente  l’appuntamento "di fine estate" da tenersi nella villa comunale di Vieste. Il consiglio direttivo nelle persone del Presidente Signora Valentina DeSantis, del Vicepresidente Sig. Coppolecchia Nicola e del Segretario Sig. Iannoli Vincenzo ringraziano di vero cuore, la redazione Ondaradio, la testata giornalistica Il Faro, la redazione GarganoTV per il prezioso contributo. Un sentito ringraziamento va alla Polizia Municipale, nelle persone del Comandante uscente Magg. Laprocina Gaetano e al nuovo Comandante Ten. Manzi Michele che ha sempre assicurato un accurato servizio d’ordine in ogni manifestazione, coordinando altresì i volontari delle locali associazioni Pegaso e Motoclub Gargano. Un anno pieno di vittorie, ma il successo piu’ grande è stato quello di poter lavorare tutti insieme. Ringraziamo l’amministrazione comunale che ha concesso il patrocinio comunale nelle manifestazioni che si sono tenute, pubblicizzate in tutta Italia anche per mezzo di riviste di categoria. Grazie ancora e mi raccomando, ci vediamo a Settembre. Ricordatevi sempre il motto del maestro Angelo Torre: non è importante quante volte cadi, l’importante è alzarsi sempre una volta in piu’.

Pietro Riccardi.

 

 

 

 

—————————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati a partire da 2500euro

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

—————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright