The news is by your side.

Ritorna il Giro d’Italia sul Gargano

9

Sarà l’edizione del centenario. La carovana dei ciclisti toccherà Alberobello, Molfetta e il Gargano, con molta probabilità farà tappa a Peschici.

 

 La Puglia ci crede: a meno di colpi di scena, farà parte del prossimo Giro d’Italia. Un’edizione storica, quella del 2017, visto che ricorre il centenario della corsa di ciclismo più amata. A meno di colpi di scena, il Giro farà tappa anche sul nostro Gargano. Premiato il lavoro indefesso svolto in questi anni dall’ex assessore al Turismo del Comune di Peschici, Donato di Milo, che sempre ha voluto, anche con l’aiuto dell’Amministrazione Comunale peschiciana il Giro sul Gargano. L’accordo tra l’organizzazione e l’amministrazione regionale, guidata da Michele Emiliano, è a un passo (praticamente concluso). Infatti, nelle scorse settima­ne si sono tenuti già quattro in­contri per definire l’impianto di un’intesa destinata a varcare i confini dello sport. Nei giorni scorsi l’ultimo confronto a cui ha preso parte anche il governatore che ha chiesto di accelerare per sfruttare al meglio le opportuni­tà offerte dalla kermesse ciclisti­ca. L’idea, infatti, è di preparare la tappa pugliese con eventi di marketing e culturali. Partecipano anche Coni Puglia e Puglia Promozione. Il percorso? L’ipo­tesi è Valle d’Itria, Molfetta e Gargano: Manfredonia-Mattinata-Monte S. Angelo-Foresta Umbra-Vico-Vieste con tappa Peschici.

 

 

 

 

 

——————————————————————————————————————

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati a partire da 2500euro

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

—————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright