The news is by your side.

Basket/ In vista della nuova stagione la dirigenza Sunshine torna alla programmazione

10

“Insieme, ci siamo tolti tante soddisfazioni, adesso si riparte. Solidità e progettualità  a lungo termine sono i campi dove dobbiamo ci prefiggiamo di crescere maggiormente.”

 

 Con queste parole il presidente, Pasquale Vieste  ha iniziato il discorso di ringraziamento rivolto a tutti i dirigenti per il lavoro svolto lo scorso anno:  Gino Di Rodi, Marco Mastromatteo, Marco Solimando, Gianni Ragno, Renzo Olivieri, Maurizio D’Arrissi, Natale Vescera, Michele Soldano, Kekko Pennelli, Nicola Vieste, Gianluca Monacis, Girolamo Parisi; e per aver sposato di nuovo il progetto Sunshine per la stagione cestistica 2016/17 in una veste ancor più forte da quella ricoperta delle ultime stagioni. Il commento di Gino Di Rodi: “il progetto della della società ha saputo guadagnarsi affetto e stima da parte di tutta la città. Già da diverso tempo stavamo parlando del futuro e devo dire che non c’è voluto molto a trovarsi d’accordo sulla nuova dimensione della Sunshine, quella di regalare il prima possibile la promozione  ai nostri tifosi. ”Alle dichiarazioni del presidente e di Gino Di Rodi fanno eco quelle di  Marco Mastromatteo e di tutti i dirigenti: “siamo  doppiamente motivati a far bene per la prossima stagione cestistica 2016/17. Adesso  tutti al lavoro!!”
A breve ci saranno interessanti novità di mercato, intanto si procede con  l’iscrizione al prossimo campionato di serie C, fissata per i primi di luglio.

 

 

 

———————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/ Scopri la gran convenienza di FRUTTISSIMA

Da Fruttissima le occasioni all’ingrosso e al minuto che aspettavi.

Tanti differenti prodotti: dalla frutta, alla verdura per il tuo albergo, ristorante villaggio, comunità a prezzi all’ingrosso:

Fruttissima i tuoi acquisti anticrisi.


Vieni a verificare…..in via Bovio a Vieste

———————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright