The news is by your side.

Puglia/ Allarme rifiuti, spiagge e scogli come discariche a cielo aperto

17

L’altra faccia della Puglia. Dal Gargano al Salento lo scenario non cambia, degrado e incuria soprattutto sui litorali meno frequentati e lontani dai circuiti turistici.

 

 Il viaggio nel degrado delle marine parte da Nord, nella zona del Gargano. Rodi Garganico, Peschici, Vieste, Mattinata si presentano con la loro veste più bella, pronte ad assorbire l’assalto pacifico di turisti e villeggianti. Fin qui la vetrina. I guai cominciano quando ci si sposta su lidi e in località fuori dai grandi circuiti turistici, come ad esempio Marina di Lesina. A pochi chilometri dal comune di Lesina, negli ultimi anni è diventata uno dei siti balneari più frequentati nel periodo estivo dai residenti e dagli abitanti dei comuni limitrofi. Non le manca nulla per candidarsi a ben altre frequentazioni grazie anche alla vicinanza della macchia mediterranea, delle dune coperte di aromi e spezie, della vasta pineta e della laguna. Il mare è limpido e pulito, la spiaggia sabbiosa stretta tra le dune e il lago. Attenzione, però, a non avventurarsi nei pressi del canale Acquarotta. Poggiati sulle dune, infatti, si trovano rifiuti e copertoni di auto e perfino una vecchia gru arrugginita che qualcuno ha pensato bene di abbandonare a pochi metri dalla spiaggia.

 

 

 

 

—————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati a partire da 2500euro

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright