Menu Chiudi

Guardia Costiera: unico mezzo di soccorso è il pattino di salvataggio

L’Ufficio Circondariale Marittimo di Vieste, alla luce dei primi esiti dei controlli compiuti presso gli stabilimenti balneari, ritiene opportuno diramare i seguenti chiarimenti in merito all’impiego del battello destinato al servizio di salvamento.

 

 In primo luogo, la Guardia Costiera evidenzia "che l’unico natante autorizzato ad essere adoperato come mezzo di soccorso da parte degli addetti al servizio di salvamento è il così detto “pattino di salvataggio”, unità a remi di colore rosso recante la scritta “Salvamento” o “Salvataggio” sullo scafo, e fornita delle dotazioni di sicurezza richiamate nella specifica Ordinanza emanata dall’Ufficio Marittimo". Inoltre, l’Ufficio marittimo nel ricordare che  all’interno della zona di mare riservata alla balneazione (200 metri dalla battigia) – e che durante la stagione estiva è sempre vietata la navigazione a qualsiasi unità a motore – invita tutti gli utenti delle spiagge e del mare a segnalare sempre e prontamente alla Capitaneria di Porto più vicina tale tipo di pericolosa ed irresponsabile condotta utilizzando il “Numero Blu” gratuito 1530.

 

 

 

 

 

—————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati a partire da 2500euro

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————