The news is by your side.

Congresso sulla Lealtà: 5.000 Testimoni di Geova attesi alla Sala Delle Assemblee di Bitonto

6

I Testimoni di Geova di Andria, Apricena, Barletta, Canosa, Corato, Cerignola, Manfredonia, Margherita di Savoia, Lucera, San Severo, Trinitapoli, San Nicandro Garganico, San Ferdinando, Vieste, Terlizzi, San Giovanni Rotondo, Vico del Gargano, terranno il loro congresso di zona presso la Sala  Delle Assemblee di Bitonto dall’ 8 al 10 luglio 2016. Rivolgono a tutti l’invito a essere presenti all’evento. Il tema del programma di quest’anno è:  “RIMANIAMO LEALI A GEOVA”.

 

 Viviamo in un tempo di crescente slealtà. I rapporti umani risultano difficili, le famiglie si disgregano, la società sembra andare verso lo sfacelo. E’ possibile invertire la rotta? I testimoni di Geova credono di sì! Come? Coltivando e manifestando “lealtà”, una qualità che si basa su un profondo attaccamento per Dio e per i valori spirituali, come fede, speranza e amore.
Lo scopo del congresso sarà quello di mostrare, attraverso i contenuti della Sacra Bibbia, i vantaggi dell’essere leali, prima di tutto a Dio e a suo Figlio Gesù Cristo ma anche alle persone che amiamo e al prossimo in generale. Visto che la lealtà, o la mancanza d’essa, ha un potente effetto sui pensieri e sulle azioni di un individuo, in questo congresso verrà data risposta a queste domande:
-Perché Dio si aspetta che siamo leali?
-In che modo essere leali migliora la nostra vita?
– Come Dio agirà con lealtà verso di noi?
Il programma, composto da simposi, interviste e testimonianze, risulterà quest’anno arricchito da contributi multimediali che consentiranno a tutti i presenti di “vivere” le pagine bibliche che verranno spiegate.
ll programma inizierà venerdì 8 luglio 2016 alle ore 9.20. Il Sabato alle 15:25 e la domenica alle 13:50 verranno proiettati due film: uno in chiave moderna e l’altro in chiave storica.  (il Trailer può essere visionato sul sito JW.ORG). 
Altri momenti attesi di questo congresso, sono: il sabato alle 11:45 il discorso del battesimo e la domenica alle 11:20 il discorso principale, dal tema: “ Quando trionferà l’amore leale sull’odio?”
Dato che verranno letti molti passi biblici, i partecipanti sono invitati a portare la propria copia della Bibbia oppure potranno consultare i passi biblici dal proprio dispositivo mobile, scaricando gratuitamente  l’app  JW LIBRARY.
L’ingresso è gratuito, non si fanno collette.
In Italia si stanno tenendo decine di congressi analoghi in diverse città. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 8.000.000, organizzati in oltre 118.000 congregazioni.
I Testimoni di Geova invitano tutti a conoscerli meglio attraverso il loro Sito : JW.ORG  E’ possibile consultare e scaricare il programma completo dell’evento di Udine, guardare dei brevi filmati sui loro congressi Internazionali e visionare notizie sugli sviluppi dell’opera mondiale di istruzione Biblica dei Testimoni di Geova nella sezione “Sala Stampa” del sito www.jw.org

Contatti con i media: Vincenzo Grimaldi, serviziostampa.pug4@libero.it

 

 

———————————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati a partire da 2500euro

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

———————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright