Menu Chiudi

Vieste/ Rimesso in libertà Mirko Romondia sorpreso con un chilo di hascisc

Il Giudice Monocratico del tribunale di Foggia all’esito della udienza di convalida dell’arresto ha scarcerato senza applicare nessuna misura cautelare un ventitreenne viestano, Romondia Mirko, arrestato in flagranza di reato sabato scorso per la detenzione di circa un chilo di sostanza stupefacente di tipo hascisc.

 I Militari della Locale Tenenza perquisivano, infatti, l’abitazione del Romondia che incurante della presenza dei Carabinieri cercava di liberarsi, gettandola dalla finestra di casa, la sostanza stupefacente contenuta in due buste di cellophane per un peso appunto di circa un chilo, ma i militari rinvenivano presso la stessa abitazione anche 2 grammi circa di cocaina e denaro contante in banconote di piccolo taglio procedendo quindi all’arresto del giovane garganico. Lunedì la convalida dell’arresto davanti al Giudice Monocratico del tribunale di Foggia che accogliendo le richieste del difensore del Romondia, l’avvocato Salvatore Vescera, che faceva rilevare un vizio procedurale di forma con conseguente immediata inefficacia della misura cautelare, scarcerava il Romondia rimettendo lo stesso in libertà.

———————————————————————————————————————-

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati a partire da 2500euro

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————