The news is by your side.

Appalti sanità, arriva la commissione d’inchiesta della Regione Puglia

26

La Commissione sanità presieduta da Pino Romano ha approvato all’unanimità la proposta di legge per l’istituzione di una Commissione speciale d’indagine sulle proroghe dei servizi esternalizzati nella sanità pugliese, a firma del capogruppo dei Conservatori e Riformisti Ignazio Zullo.

 

 Il provvedimento legislativo nasce dalla necessità, secondo quanto ha espresso il proponente, di avviare un’indagine su tutti i servizi in proroga illegale della sanità pugliese, sulla modalità di implementazione dei bandi di gara, sul perché degli annullamenti e delle revoche di gare in atto (quasi concluse ed aggiudicate provvisoriamente), sulle mancanze di pubblici amministratori e funzionari e sui danni erariali consumatisi.
La Commissione sarà composta da nove consiglieri regionali, di cui cinque della maggioranza e quattro della minoranza e verrà costituita dall’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale. Per lo svolgimento dell’attività, la Commissione avrà facoltà di chiedere l’intervento del presidente della Giunta, degli assessori competenti compresi i loro uffici, dei direttori generali e dirigenti delle Aziende Sanitarie, dei collegi dei sindaci revisori, dei componenti della rappresentanza dei sindaci, dei rappresentanti sindacali, dei liberi professionisti ed imprenditori. L’organo preposto a questa attività di indagine terminerà i suoi lavori entro e non oltre quattro mesi dalla sua costituzione e al termine redigerà e approverà una relazione finale da trasmettere al Consiglio regionale.

 

 

 

——————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ Scopri la gran convenienza di FRUTTISSIMA

Da Fruttissima le occasioni all’ingrosso e al minuto che aspettavi.
Tanti differenti prodotti: dalla frutta, alla verdura per il tuo albergo, ristorante villaggio, comunità a prezzi all’ingrosso:

Fruttissima i tuoi acquisti anticrisi.

Vieni a verificare…..in via Bovio a Vieste

—————————————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright