Menu Chiudi

Cave di Apricena/ UIL e Feneal: “Basta navigare a vista, c’è bisogno di nuovi modelli di sviluppo”

Gianni Ricci: "Pronti a dare il nostro contributo alla UIL nazionale"

 

 "Siamo certi di poter arricchire la discussione in corso sulla riorganizzazione della UIL a livello regionale e nazionale". Così Gianni Ricci, segretario generale della Uil Foggia, ha aperto i lavori delle segreteria congiunta regionale e provinciale tenutasi nella nuova sede di Foggia (via Fiume, 40) alla presenza del segretario generale regionale Aldo Pugliese per illustrare il percorso che porterà alla prossima conferenza organizzativa nazionale della Uil.
"La bozza iniziale non ci convinceva affatto. Era incentrata su una regionalizzazione piuttosto miope. Attraverso una serie di revisioni, siamo arrivati ad un’ipotesi più vicina alla filosofia del modello a rete che ha permesso alla UIL di Capitanata di diventare un’eccellenza. La cartina di tornasole del lavoro fin qui svolto è questa bellissima sede realizzata con tanti sacrifici e gioco di squadra per fornire ai cittadini servizi sempre più efficienti", ha affermato Ricci che ha rimarcato: "Stiamo crescendo e siamo disposti a dare il nostro contributo alla riorganizzazione della UIL su scala nazionale".
Sulla stessa lunghezza d’onda, Aldo Pugliese: "Oggi la UIL può vantare 260 sedi aperte in tutta la Puglia. Siamo primi in Italia per numero di iscritti. Ma la crescita della UIL in tutto il Paese avviene in un momento delicato per il sindacato in Italia. Stiamo percorrendo con decisione la via dell’unità sindacale e della costituzione della federazione unitaria. Ed è per questo che dobbiamo essere pronti a cambiare. La UIL Puglia deve arrivare alla prossima conferenza organizzativa con una proposta che sia in grado di potenziare e migliorare il modello a rete", ha proseguito Pugliese che si è in seguito soffermato sugli aspetti tecnici della riorganizzazione: "creare coordinamenti zonali, di quartiere, di municipio. Mettere in rete gli rsu, i rappresentanti sindacali nei luoghi di lavoro, i dirigenti sindacali e tutte le nostre energie. Questa è la strada che la nuova UIL Puglia deve seguire per coinvolgere ed essere sempre più vicina ai cittadini"

 

 

 

———————————————————————————————————————–

Info pubblicitaria/ Elettronica Monaco: è tempo di cambiare i vecchi proiettori!

Risparmi l’80% in bolletta!

PROIETTORE LED PIONEER 100W A SOLI 79EUR
PROIETTORE LED PIONEER 50W A SOLI 49EUR

LAMPADA LED ATTACCO E27 15W A SOLI 6,50EUR
LAMPADA LED ATTACCO E27 12W A SOLI 4,40 EUR
LAMPADA LED ATTACCO E27 10W A SOLI 3,40 EUR
LAMPADINA LED ATTACCO E14 6W A SOLI 2,90 EUR

STRISCIA LED 5 MT A PARTIRE DA 15,00 EUR

E TANTE ALTRE OFFERTE VIENI A TROVARCI!

ULTERIORI SCONTI PER STRUTTURE ALBERGHIERE E PROFESSIONISTI.
  MONACO ELETTRONICA –  Illuminazione led – videosorveglianza materiale elettrico – elettromeccanica-accessori

            VIESTE

Via Quasimodo 75/d

Tel. 346/7463705 – 0884/270631
EMAIL – monacoelettronica@outlook.it

———————————————————————————————-