The news is by your side.

Reporter della Tua Città/ In risposta al cittadino “ONESTO”

22

Riceviamo e pubblichiamo.

 

 Egregio  Sig. Cittadino  attento ed onesto,  

volevo innanzitutto manifestare tutta la mia  condivisione per la serietà con cui ha formulato il contenuto del suo comunicato. E’ proprio perché trattasi di un provvedimento  al limite della decenza, dell’irresponsabilità, ma soprattutto dell’inconfutabile anti-economicità,  che lo stesso si presta a delle congetture che autorizzerebbero chiunque a formulare delle realistiche ipotesi.
La mia si sviluppa partendo dal primo atto deliberativo del Sig. Commissario Prefettizio con cui si negava, a mio avviso a torto, l’assegnazione di ben due aree a parcheggiatori, evidentemente ritenuti da quest’anno  non presentabili e quindi non idonei all’esercizio della funzione richiesta, per effetto forse della sindrome di legalità che avrà sicuramente contagiato anche il Sig. Commissario. Ma tanto è avvenuto regolarmente, trascurando l’effetto più negativo e drammatico e cioè che alcune famiglie sono rimaste in mezzo alla strada senza lavoro alla vigilia della stagione estiva. Proprio per quanto suddetto, e qui parte la mia ipotesi , che mi fa ritenere, inequivocabilmente, che questo maldestro provvedimento di gestione diretta del parcheggio del Lungomare Europa da parte del Comune, altro non sia che la cambiale in bianco che la nuova Amministrazione dovrà pagare a quelle stesse persone, cacciate fuori dal portone e, fatte rientrare magari poi dalla finestra per affidare loro il compito  essenziale ed obbligatorio  del controllo, e non solo, dell’intera area del parcheggio.  Non sono aprioristicamente contrario alla creazione di nuovi posti di lavoro, ma mi sentirei profondamente offeso della meschinità che tutto questo comporterebbe.  Chiudo con una sola raccomandazione al signor Sindaco, che, se si dovesse concretizzare questa mia probabile ipotesi, sarebbe opportuno per Lei informare anche il suo e vostro “TUTOR” sig. Tano Grasso, per riceverne il suo scontato consenso.

La riflessione di un cittadino.+

Un cittadino pensieroso

———————————————————————————————————————-

Al Bolle di Sapone è la settimana delle Yankee Candle

Le famose candele profumate Yankee Candle in promozione nel reparto profumeria del Bolle di Sapone con uno sconto del -25%. Le Yankee Candle, le candele americane più famose al mondo, saranno in offerta da lunedì 11 a domenica 17 luglio in tutti e tre i formati: Giara grande, Giara media e Giara piccola. Bolle di Sapone è il più grande, fornito e competitivo store di Igiene Casa&Persona presente a Vieste. Bolle di Sapone è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza legata alla pulizia della casa, al lavaggio dei tessuti, alla profumazione degli ambienti, all’igiene della persona, alla cura dei più piccoli. All’avanguardia rispetto al mercato locale, Bolle di Sapone propone la più grande varietà di prodotti, competenza e convenienza in un ambiente moderno
ed accogliente. Tutto il make-up, i profumi, le mode di tendenza e un universo ricco di femminilità presente nel nuovo reparto Profumeria. Il reparto Merceria con le aziende leader del settore come Pompea, Jadea e tante altre con leggings, coordinati, slip o calze per la donna, l’uomo e il bambino e i bellissimi slip e boxer mare per bimbi dei personaggi Disney. Il meglio anche per la casa, tutta la freschezza e l’igiene per chi ama circondarsi di pulito. Un’ampia gamma di prodotti a disposizione, le migliori marche e le ultime novità sempre in anteprima e offerte sempre al massimo della convenienza.

Bolle di Sapone è a Vieste in via D’Azeglio, 1 ed è aperto tutti i giorni, compresa la domenica, con orario continuato dalle 8.00 alle 21.00.

———————————————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright