The news is by your side.

Vieste Ancora sequestri dei Vigili Urbani

84

La polizia municipale di Vieste, nel corso di una meticolosa operazione ha sequestrato diversi capi di abbigliamento, attrezzature ed anche un’autovettura.

 

  Gli interventi compiuti rientrano nel piano dei controlli "Spiagge Libere" predisposti dal Comandante Ten. Manzi Michele in perfetta sintonia con il Sindaco Avv. Nobiletti Giuseppe. Gli agenti oggi hanno riscontrato alla Località Sfinalicchio un vero e proprio Bazar abusivo e ancora una volta hanno comminato sanzioni da 5.000 euro cad. La merce, le attrezzature e il veicolo sequestrati saranno destinati alla confisca amministrativa e quindi alla distruzione. La polizia Municipale invita tutti gli ospiti a non acquistare la merce dagli abusivi, poiché priva di etichetta e spesso dunque non conforme agli standard di sicurezza europei. Segnalate abusi telefonando allo 0884.708014 o direttamente agli agenti in servizio di pronto intervento.

—————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati a partire da 2500euro

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.
Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright