Menu Chiudi

Concorso Talenti Cagnanesi- Garganici 2016 –

Sono ufficiali le date del Concorso Talenti Cagnanesi e Garganici 2016 che si terrà a Cagnano Varano in Piazza Giannone alle ore 21.00 nelle serate del 15, 18 e 19 luglio 2016 con direzione artistica di Carolina Antonia Tancredi.

Il concorso è aperto alla categoria Canto, Danza, Strumento Musicale e Recitazione.
Il 15 luglio si esibiranno i 22 giovani talenti di Cagnano Varano dove verranno decretati i vincitori di categoria che si esibiranno poi nelle serate del Concorso Talenti Garganici.
Il 18 e il 19 luglio il concorso si allarga a tutto il Gargano (Carpino, Ischitella, Rodi Garganico, Vico, Sannicandro, Apricena, Torremaggiore)  ospitando anche giovani delle province circostanti (Ortanova, Carapelle). Il 18 luglio la serata sarà dedicata alla Categoria Canto, Danza e Strumento Musicale con un totale di 15 partecipanti mentre il 19 luglio con ben 5 gruppi in gara si affronterà la Categoria Gruppo Musicale e Recitazione.
Vi aspettiamo numerosi.

 

 

 

———————————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati a partire da 2500euro

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

———————————————————————————————————————-