Menu Chiudi

Vieste: nuova location del 10° BEACH VOLLEY GYMNASIUM CUP

 

Estate, sole, caldo, mare, spiaggia, e…. GYMNASIUM CUP, il Torneo Nazionale B2 di Beach Volley 2×2 maschile, promosso ed ideato dall’ASD Gymnasium di Ischitella che quest’anno, edizione numero 10, sarà ospitato dal Lungomare Europa di Vieste, presso la Beach Arena del Lido Cristalda.

 

La manifestazione, una due giorni, programmata per SABATO 30 LUGLIO e DOMENICA 31 LUGLIO 2016 è patrocinata dalla Provincia di Foggia, dalla Regione Puglia e dall’Assessorato allo Sport del Comune di Vieste e si avvale anche della collaborazione della ASD Foggia Volley per un supporto organizzativo.

«L’emozione che accompagna l’attuale edizione è tanta – spiega Sante Martella, promoter del GYMNASIUM CUP – perché è una grande soddisfazione essere giunti al decimo anno del Torneo. Dalla sua “nascita” GYMNASIUM CUP  è stato una crescita continua, raggiungendo traguardi tecnici e qualitativi di alto livello unitamente allo spirito di lealtà e correttezza che contraddistingue lo sport».

Tra le squadre partecipanti, a contendersi un montepremi pari a Euro 1.000,00, spiccano i nomi di giocatori professionisti e “blasonati” che regaleranno a tutti gli spettatori e appassionati di Beach Volley talento, gioia e sorrisi.
Special guest dell’edizione 2016 i Fratelli Ingrosso, Campioni Internazionali di Beach Volley, che presenzieranno alle finali del Torneo.

L’evento si inserisce all’interno della programmazione di un week end dedicato al fitness e alla promozione sportiva, che vedrà come protagoniste le società sportive di Vieste e  Provincia, coinvolgendo il pubblico presente con musicai, esibizioni e numerose attività.

Tutto pronto, dunque, per il X GYMNASIUM CUP, che metterà lustro la città di Vieste  facendo conoscere il territorio a tutti coloro che vi parteciperanno, sia atleti sia il pubblico, e perché no, fare venire loro la voglia di ritornare!

 

 

 

 

———————————————————————————————————————-

Info pubblicitaria/ Elettronica Monaco: è tempo di cambiare i vecchi proiettori!

Risparmi l’80% in bolletta!

PROIETTORE LED PIONEER 100W A SOLI 79EUR
PROIETTORE LED PIONEER 50W A SOLI 49EUR

LAMPADA LED ATTACCO E27 15W A SOLI 6,50EUR
LAMPADA LED ATTACCO E27 12W A SOLI 4,40 EUR
LAMPADA LED ATTACCO E27 10W A SOLI 3,40 EUR
LAMPADINA LED ATTACCO E14 6W A SOLI 2,90 EUR

STRISCIA LED 5 MT A PARTIRE DA 15,00 EUR

E TANTE ALTRE OFFERTE VIENI A TROVARCI!

ULTERIORI SCONTI PER STRUTTURE ALBERGHIERE E PROFESSIONISTI.
  MONACO ELETTRONICA –  Illuminazione led – videosorveglianza materiale elettrico – elettromeccanica-accessori

            VIESTE

Via Quasimodo 75/d

Tel. 346/7463705 – 0884/270631
EMAIL – monacoelettronica@outlook.it

———————————————————————————————-