Menu Chiudi

Vieste/ Sicurezza agroalimentare: denunciate due persone per frodi in commercio

Commercializzavano uova diverse per qualità, origine e scadenza da quelle indicate in etichetta.

Prendendo le mosse dalla scoperta della presenza di uova dalla dubbia scadenza in un magazzino commerciale del luogo, operata dal Comando Stazione parco di Vieste, i Forestali del reparto, supportati da altro personale dell’Ufficio territoriale per la biodiversità di Foresta Umbra, del Coordinamento territoriale per l’ambiente di Monte Sant’Angelo e del Comando Provinciale di Foggia, hanno dato luogo ad una più vasta attività di controllo a carico di tutti i commercianti implicati nella specifica filiera individuati con gli accertamenti documentali e operanti  in altri comuni della provincia di Foggia ein un comune della provincia di Chieti. All’esito delle operazioni e dei sopralluoghi effettuati direttamente presso le ditte, due persone sono state denunciate per frode in commercio; 7000 uova, numerose confezioni ed etichette non regolari poste sotto sequestro. Un ulteriore contributo alla sicurezza agroalimentare e alla tutela della salute dei consumatori.

—————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Un’estate all’insegna delle offerte al Bolle di Sapone
Si arricchiscono le offerte del Bolle di Sapone.

I prodotti dei marchi più prestigiosi come i solari Collistar -40%; le acque profumate Aquolina -25%; le piastre per capelli Philips -50%; la bigiotteria di Canonica63 -40%; le candele americane più famose al mondo Yankee Candle -25%; ed ancora sconti sui profumi delle case più prestigiose come Armani, Dior, Paco Rabanne; per un’estate all’insegna della bellezza e delle offerte al Bolle di Sapone. Bolle di Sapone è il più grande, fornito e competitivo store di Igiene Casa&Persona presente a Vieste. Bolle di Sapone è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza legata alla pulizia della casa, al lavaggio dei tessuti, alla profumazione degli ambienti, all’igiene della persona, alla cura dei più piccoli. All’avanguardia rispetto al mercato locale, Bolle di Sapone propone la pi grande varietà di prodotti, competenza e convenienza in un ambiente moderno ed accogliente. Tutto il make-up, i profumi, le mode di tendenza e un universo ricco di femminilità presente nel nuovo reparto Profumeria. Il reparto Merceria con le aziende leader del settore come Pompea, Jadea e tante altre con leggings, coordinati, slip o calze per la donna, l’uomo e il bambino e i bellissimi slip e boxer mare per bimbi dei personaggi Disney. Il meglio anche per la casa, tutta la freschezza e l’igiene per chi ama circondarsi di pulito. Un’ampia gamma di prodotti a disposizione, le migliori marche e le ultime novità sempre in anteprima e offerte sempre al massimo della convenienza.

Bolle di Sapone è a Vieste in via D’Azeglio, 1 ed è aperto tutti i giorni, compresa la domenica, con orario continuato dalle 8.00 alle 21.00.

————————————————————————————————