The news is by your side.

LA NOTTE ARCOBALENO 19 LUGLIO 2016 – MATTINATA

9

Enzo e Sal da Made in Sud ospiti della serata, Yaya Deejay e Silent Disco per la Notte che Balla.

 

 Tutto pronto per “LA NOTTE ARCOBALENO “ che andrà in scena a Mattinata il 19 luglio 2016 dalle ore 20.00. Quest’anno in una versione ancor più ampia, con vari spettacoli di tutti i generi, una vera e propria notte colorata, visto che è stata abbinata al contesto del Festival dei Colori. Tante le novità in programma: dalle ore 21.00 in Corso Matino per gli amanti del Bossanova,  esibizione degli “The Original Sound”, alle ore 21.30 in Via Vittorio Emanuele III, avrà inizio la serata del gruppo “The Crazy Little Quartet”, alle ore 22.00 in Corso Matino, nei pressi della rotatoria, gli Underbomb in concerto, mentre in Via Silvio Pellico, a ritmo di Jazz con “New Golfo Jazz Quartet”. Il grande spettacolo è in Villa Comunale con “Gli Ipergalattici” in concerto e ospiti della sarata “ENZO E SAL” direttamente da Made in Sud. A chiusura della serata, la novità di quest’anno sono  le due serate disco, nel Centro della Città: alle ore 00.00 la Grande “SILENT DISCO” in Piazza Aldo Moro e in Via Fischetti “YAYA DEEJAY” direttamente dai palcoscenici di Vasco Rossi.
Non mancheranno le attrazioni per i più piccini, come il parco divertimenti Gonfiabilandia in Via Guerra a cura di Piccoli x Sempre.

Matteo Ricucci

——————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ Scopri la gran convenienza di FRUTTISSIMA

Da Fruttissima le occasioni all’ingrosso e al minuto che aspettavi.
Tanti differenti prodotti: dalla frutta, alla verdura per il tuo albergo, ristorante villaggio, comunità a prezzi all’ingrosso:

Fruttissima i tuoi acquisti anticrisi.

Vieni a verificare…..in via Bovio a Vieste

—————————————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright