The news is by your side.

Incidente mortale a San Giovanni Rotondo: auto fuori strada, morta 44enne

18

Filomena Cirella di San Giovanni Rotondo ha perso la vita sulla Statale 272 in direzione di Monte Sant’Angelo in località Passaturo.

 

 Purtroppo non c’è stato nulla da fare per Filomena Cirella, la 44enne di San Giovanni Rotondo deceduta ieri pomeriggio in seguito ad un incidente stradale avvenuto al km 35 della Statale 272 in località Passaturo tra San Giovanni Rotondo e Monte Sant’Angelo.

Quasi sicuramente il tragico sinistro stradale è stato provocato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia abbondante che in quel momento si stava abbattendo sulla zona. La donna, a bordo di una Citroen C3, probabilmente non è riuscita a controllare più l’autovettura ed è finita fuori strada.

All’arrivo degli operatori del 118 allertati da altri automobilisti in transito sulla Statale, purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri della città di San Pio.

 

 

 

—————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati a partire da 2500euro

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright