Menu Chiudi

A Vieste i campioni nella Beach Arena gli Ingrosso superstar

Beach Volley il 30 e 31 luglio decimo torneo. I fratelli Campioni alle premiazioni. Ritorna, per il de­cimo anno consecutivo, il gran­de beach volley 2×2 maschile sul Gargano.

 

Sarà Vieste ad ospitare, quest’anno, i campio­ni nazionali di pallavolo. E tra i tanti atleti, spiccano i nomi dei fratelli Ingrosso, campioni in­ternazionali di beach volley che presenzieranno alle finali del torneo. E poi tante coppie di pallavolisti che, durante l’in­verno, giocano nella massima serie nazionale. La manifesta­zione è promossa ed ideata dall’associazione Gymnasium di Ischitella che quest’anno sa­rà ospitata sul lungomare Eu­ropa di Vieste presso la beach Arena del Lido Cristalda. La manifestazione, una due gior­ni, programmata per sabato 30 e domenica 31 luglio è patro­cinata dalla Provincia di Fog­gia, dalla Regione Puglia e dall’ Assessorato allo Sport del Comune di Vieste e si avvale anche della collaborazione del­la Foggia Volley per un sup­porto organizzativo .. «L’emozio­ne che accompagna l’attuale edizione è tanta – spiega l’or­ganizzatore Sante Martella – perché è una grande soddisfazione essere giunti al decimo anno del torneo. Dalla sua na­scita la manifestazione è in cre­scita continua, raggiungendo traguardi tecnici e qualitativi di alto livello unitamente allo spirito di lealtà e correttezza che contraddistingue lo sport.» Tra le squadre partecipanti, a contendersi un montepremi pari a mille euro spiccano i nomi di giocatori professionisti e "blasonati" che regaleran­no a tutti gli spettatori e ap­passionati del beach volley talento, gioia e sorrisi. L’evento si inserisce all’interno della pro­grammazione di un week end dedicato al fitness e alla pro­mozione sportiva, che vedrà co­me protagoniste le società sportive di Vieste e Provincia, coin­volgendo il pubblico presente con musica, esibizioni e nume­rose attività. La manifestazio­ne è capitanata dal presidente della Gymnasium, Sante Mar­tella che ci tiene a precisare le finalità di questo evento: «La Gymnasium Cup è organizzata con l’intento di promuovere la disciplina del beach volley sul territorio garganico, propo­nendo un programma che non vedrà come protagonista solo lo sport ma anche il mondo delle attività sociali, con intrattenimenti musicali e artistici, grazie alla collaborazione delle varie associazioni garganiche e provinciali che hanno aderito subito con entusiasmo alla no­stra iniziativa.» Un evento che avrà in programma non solo il beach volley ma anche il fit­ness, il divertimento puro con intrattenimenti musicali e spettacoli di vario genere.

 

 

———————————————————————————————————————-

Info pubblicitaria/ Un’estate all’insegna delle offerte al Bolle di Sapone
Si arricchiscono le offerte del Bolle di Sapone.

I prodotti dei marchi più prestigiosi come i solari Collistar -40%; le acque profumate Aquolina -25%; le piastre per capelli Philips -50%; la bigiotteria di Canonica63 -40%; le candele americane più famose al mondo Yankee Candle -25%; ed ancora sconti sui profumi delle case più prestigiose come Armani, Dior, Paco Rabanne; per un’estate all’insegna della bellezza e delle offerte al Bolle di Sapone. Bolle di Sapone è il più grande, fornito e competitivo store di Igiene Casa&Persona presente a Vieste. Bolle di Sapone è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza legata alla pulizia della casa, al lavaggio dei tessuti, alla profumazione degli ambienti, all’igiene della persona, alla cura dei più piccoli. All’avanguardia rispetto al mercato locale, Bolle di Sapone propone la pi grande varietà di prodotti, competenza e convenienza in un ambiente moderno ed accogliente. Tutto il make-up, i profumi, le mode di tendenza e un universo ricco di femminilità presente nel nuovo reparto Profumeria. Il reparto Merceria con le aziende leader del settore come Pompea, Jadea e tante altre con leggings, coordinati, slip o calze per la donna, l’uomo e il bambino e i bellissimi slip e boxer mare per bimbi dei personaggi Disney. Il meglio anche per la casa, tutta la freschezza e l’igiene per chi ama circondarsi di pulito. Un’ampia gamma di prodotti a disposizione, le migliori marche e le ultime novità sempre in anteprima e offerte sempre al massimo della convenienza.
Bolle di Sapone è a Vieste in via D’Azeglio, 1 ed è aperto tutti i giorni, compresa la domenica, con orario continuato dalle 8.00 alle 21.00.

————————————————————————————————