Menu Chiudi

Lento ritorno alla normalità dopo gli allagamenti a Rodi

La prefettura :«Non vi sono mai stati pericoli per le persone». Evacuato un campeggio ed un villaggio che ospitava 225 turisti. Vacanze bagnate per loro. Gli ospiti sistemati in larga parte in strutture turistiche, una quarantina nella palestra scolastica.

 

 Lento e graduale miglio­ramento nelle zone alluvionate di Rodi Garganico, ma la paura è stata enorme quando la Protezione civile ha evacuato oltre duecento per­sone da camping e villaggi. Tutti sono stati sistemati in strutture alberghiere oppure nella palestra della scuola a Rodi. Duro il lavoro dei vigili del fuoco arrivati anche da altri comandi provinciali. La pre­fettura di Foggia ribadisce che non ci sono mai stati momenti di pericolo e che la situazione è sempre stata sotto controllo. Il popolare Cera sollecita la Regione a fare i lavori contro il dissesto idrogeologico.

 

 

 

 

—————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati a partire da 2500euro

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————