The news is by your side.

SI SALVERA’ L’ATLETICO VIESTE?

16

Il futuro dell’Atletico Vieste è alquanto incerto. Le notevoli difficoltà finanziarie (si parla di una mole di debiti per circa 300 mila euro) rendono difficile l’operatività del gruppo sportivo viestano. In queste ore lo scoglio economico (7.500 euro) per l’iscrizione al campionato di Eccellenza, è stato superato grazie all’intervento dell’imprenditore Michele D’Aprile.

Negli scorsi giorni una riunione del gruppo dirigente, volta a coinvolgere gli imprenditori locali, si sarebbe risolta in un nulla di fatto.
Se il timore della mancata iscrizione sembrerebbe comunque scampato, il destino dell’Atletico Vieste continua ad essere a rischio.
Sicuramente si dovrà tornare all’autarchia nella compagine dei giocatori: spazio solo ai viestani perchè non ci si può più permettere di pagare gli ingaggi d’oro ai forestieri, così come fatto finora.   
Ma dove trovare quei giocatori viestani, all’altezza della categoria, se negli ultimi anni non c’è stata alcuna programmazione nel creare ed alimentare il serbatoio delle giovani leve da cui ora poter attingere?
Improvvisamente ci si ricorda che servono i viestani, ma negli ultimi anni non si è fatto niente di serio per il settore giovanile


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright