The news is by your side.

Atletico Vieste/ Lunedì 25 luglio, alle ore 17:45 incontro presso la Residenza Municipale

7

Lettera aperta dell’Assessore allo sport del Comune di Vieste – Dott. Dario Carlino –

 

 Cari concittadini, in qualità di Assessore allo sport,  rivolgo a Voi tutti un caloroso invito alla riflessione su una problematica sportiva di grande rilievo che riguarda il nostro territorio.

Come è noto a tutti, la più importante e amata associazione sportiva calcistica presente a Vieste – l’Associazione Atletico Vieste – sta attraversando un momento delicato e di grande difficoltà da un punto di vista economico e non solo. Ne va orami del suo futuro ed è, pertanto,  in gioco il simbolo per eccellenza della fede e dei sentimenti calcistici che hanno accomunato intere generazioni della nostra città.

L’Atletico Vieste è patrimonio sportivo, culturale ed educativo della nostra comunità; in oltre cinquant’anni ha avvicinato al mondo del calcio tantissimi giovani permettendo loro di coltivare il sogno del gioco più bello del mondo e segnando la crescita di tutto il settore; la sua attrattiva nei confronti di tutto il popolo viestano  è motivo di vanto e di orgoglio per tutti noi.

Negli ultimi giorni lo sforzo lungimirante di un imprenditore locale ha permesso di tamponare le difficoltà dell’ultim’ora; tale encomiabile gesto, tuttavia,  non è ancora sufficiente a dare concrete prospettive di continuità, sviluppo e futuro all’Associazione stessa ed al movimento calcistico viestano.

Il Comune di Vieste è impegnato convintamente, seriamente e costruttivamente a tentare di superare questa fase critica ed a trovare soluzioni condivise con l’intera Città.

Per questo motivo invito tutti coloro che hanno a cuore non solo il calcio, ma anche tutti coloro che pensano che lo sport possa essere un volano fondamentale per la crescita economica e culturale del nostro territorio, ad un incontro che si terrà presso la Residenza Municipale, lunedì 25 luglio, alle ore 17:45.

Contiamo sul Vostro sostegno e sulla Vostra partecipazione. Grazie di cuore.

Prof. Dario Carlino
Assessore allo Sport del Comune di Vieste

 

 

 

 

 

———————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/ Scopri la gran convenienza di FRUTTISSIMA

Da Fruttissima le occasioni all’ingrosso e al minuto che aspettavi.
Tanti differenti prodotti: dalla frutta, alla verdura per il tuo albergo, ristorante villaggio, comunità a prezzi all’ingrosso:

Pomodoro               0,70 al kg
Anguria                   0,40
Pesche                     0,79
Peschenoci              0.79 al kg
Patate                      0,40
Banane                   1,00
Mele                       0,85

Sono solo alcuni esempi della convenienza

Fruttissima in via Bovio,6
I tuoi acquisti anticrisi.

Convenienza Fruttissima per il tuo ristorante, albergo, comunità.
Vieni a verificare…..in via Bovio a Vieste

—————————————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright