Menu Chiudi

Reporter della Tua Città/ Cosa non va a Vieste

Ho trascorso una settimana di vacanza a Vieste e ho vi­sitato le numerose spiagge fino a Peschici, tutte bel­lissime.

Peccato che è stato bruciato il simbolo di questi luoghi, "il famoso incantevole Trabucco". Dopo una, breve doccia, via la sera ad ammirare le numerose viuzze del centro storico. Vieste, paese bellissimo, la famosa scogliera di "Pizzomunno", con il suo lungomare pieno di musica che proviene dai vari lidi e la cucina tipica ricca di sapori medi­terranei. Vieste, profumo di limoni e di cedri. Vacanza da non dimenticare. Ma, mio malgrado, purtroppo – ho lasciato questa terra con molta amarezza, in quanto più volte so­no passata per una vita e ho visto che l’inciviltà e l’indifferenza di alcune persone non ha limite. Per tutta la settima­na una macchina parcheggiata sullo scivolo per diversa­mente abili. Più volte segnalato, ma tutto tace! Come pos­sono, il sindaco e le istituzioni locali, rimanere indifferenti. Mi sono chiesta, ma questo scivolo è a norma? Al fine della buona educazione civica che i nostri padri ci hanno inse­gnato. Auspico che l’amministrazione locale prenda dei se­ri provvedimenti, affinché la gente di Vieste per non sentir­si padrona del mondo, impari che ciò che è normale e logi­co, la convivenza sociale che ci fa tutti più ricchi ed evoluti.

Andrea De Filoppio

 

 

 

 

 

 

———————————————————————————————————————-

Info pubblicitaria/ Ancora una nuova offerta al Bolle di Sapone.

Con una spesa minima di €10,00 si ha la possibilità di acquistare un bagno schiuma AQUOLINA con uno sconto del -50%.
E le promozioni estive del Bolle di Sapone non finiscono qui: solari Collistar -40%; le piastre per capelli Philips -50%; la bigiotteria di Canonica63 -40%; ed ancora sconti sui profumi delle case più prestigiose come Armani, Dior, Paco Rabanne; l’intero assortimento Perlier; per un’estate all’insegna della bellezza e delle offerte al Bolle di Sapone. Bolle di Sapone è il più grande, fornito e competitivo store di Igiene Casa&Persona presente a Vieste. Bolle di Sapone è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza legata alla pulizia della casa, al lavaggio dei tessuti, alla profumazione degli ambienti, all’igiene della persona, alla cura dei più piccoli. All’avanguardia rispetto al mercato locale, Bolle di Sapone propone la più grande varietà di prodotti, competenza e convenienza in un ambiente moderno ed accogliente. Tutto il make-up, i profumi, le mode di tendenza e un universo ricco di femminilità presente nel nuovo reparto Profumeria. Il reparto Merceria con le aziende leader del settore come Pompea, Jadea e tante altre con leggings, coordinati, slip o calze per la donna, l’uomo e il bambino e i bellissimi slip e boxer mare per bimbi dei personaggi Disney. Il meglio anche per la casa, tutta la freschezza e l’igiene per chi ama circondarsi di pulito. Un’ampia gamma di prodotti a disposizione, le migliori marche e le ultime novità sempre in anteprima e offerte sempre al massimo della convenienza.
Bolle di Sapone è a Vieste in via D’Azeglio, 1 ed è aperto tutti i giorni, compresa la domenica, con orario continuato dalle 8.00 alle 21.00

————————————————————————————————