Menu Chiudi

Vieste/ Incendio Sorrento Jet: a giorni la relazione dei Vigili del Fuoco

Dovrebbe essere depositata la prossima settimana la relazione dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia sull’incendio che, alcuni giorni fa, ha distrutto il traghetto “Sorrento Jet” che effettuava il collegamento dei turisti da Vieste alle Isole Tremiti.

Nella relazione gli investigatori chiariranno le cause del rogo: da indiscrezioni, confermate in realtà lo stesso giorno dell’incendio, si tratterebbe di un atto doloso. Non dunque in incidente ma un attentato incendiario. Spetterà invece ai carabinieri e agli uomini della Capitaneria di Porto cercare di indagare sul movente dell’attentato. La speranza è quella di trovare elementi utili dalle eventuali immagini di telecamere del porto e della zona che possano aver registrato qualche movimento sospetto o qualcosa che possa condurre agli eventuali autori del gesto. Intanto gli inquirenti stanno rianalizzando anche  il tentativo di incendio messo a segno lo scorso anno: in quella occasione però gli autori non riuscirono a portare  a compimento l’azione delittuosa.

 

 

 

 

———————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/ Scopri la gran convenienza di FRUTTISSIMA

Da Fruttissima le occasioni all’ingrosso e al minuto che aspettavi.
Tanti differenti prodotti: dalla frutta, alla verdura per il tuo albergo, ristorante villaggio, comunità a prezzi all’ingrosso:

Fruttissima i tuoi acquisti anticrisi.


Vieni a verificare…..in via Bovio a Vieste

———————————————————————————————————————–