Menu Chiudi

Fondi alluvioni/ Gatta (FI): “procedure farraginose, urge snellimento burocrazia”

"Nel 2014 ho presentato una mozione per richiedere interventi a favore delle popolazioni del Gargano colpite dell’alluvione.

 Una mozione approvata dal Consiglio regionale, ma che non ha avuto alcun seguito, rimanendo incastrata negli iter farraginosi della burocrazia nostrana. Per questo, ho convintamente condiviso la mozione approvata durante l’ultima seduta dell’assise, dal medesimo oggetto, ma chi ha responsabilità di governo deve prendere atto dell’urgenza di snellire procedure che impediscono ai provvedimenti di avere realmente efficacia". Così il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta. "Non abbiamo gli strumenti -prosegue- per avviare e portare a termine, in tempi ragionevolmente brevi, misure di messa in sicurezza idrogeologica del territorio. Approviamo mozioni e provvedimenti che non riescono a produrre i loro effetti benefici percettibili dalle comunità. Dal 2014, sono stati destinati diversi milioni di euro per opere di questo tipo nel Gargano, ma ad oggi siamo ancora nella fase delle autorizzazioni. Invito, pertanto, la Regione -conclude Gatta-  a dare vita a provvedimenti che conducano al necessario snellimento procedurale, affinché si possa rispondere concretamente alle esigenze dei cittadini, con un’attività istituzionale fruttuosa e dinamica nell’interesse collettivo".

 

 

—————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati a partire da 2500euro

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————