Menu Chiudi

Vieste/ Conto alla rovescia per il Galà dello Sport

Tra 7 giorni la decima edizione. Annunciati grandi nomi, ospite d’eccezione la campionessa Valentina Vezzali. Mercoledì in Provincia la presentazione della manifestazione.

 

 E’ conto alla rovescia per la decima edizione de "Galà dello sport", la manifestazione, ormai storica, che premia gli atleti e le società sportive del territorio che si sono messi in mostra nell’ultima stagione agonistica. Il sipario si alzerà domenica 31 luglio, alle ore 21 nella nuova struttura del "Beach Arena" di Lido Cristalda, sul Lungomare Europa, a Vieste. Conferenza stampa di presentazione pres­so la sala della giunta provinciale il pros­simo 27 luglio alle 11 con la presenza della autorità e degli organizzatori. La manifestazione, che continua a presentarsi come una grande vetrina per lo sport del Gargano e della Puglia, è organizzata dall’ Asd Foresta Umbra, dal comune di Vieste e dal Coni Puglia con la collaborazione del consorzio operatori tu­ristici "Gargano Mare" e verrà presentata da Marina Presello (volto Sky), Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno) con Antonella Bevilacqua. Durante la cerimonia saranno premiati gli sportivi della Capitanata: atleti, di­rigenti. Società, tecnici che si sono distinti per i risultati raggiunti nelle rispettive discipline. classi e sezioni di appartenenza e competenza, e che hanno contribuito a promuovere lo sport nel territorio diffondendo il suo valore educativo oltre che. agonistico, soprattutto tra i giovanissimi.
La serata, anche quest’anno, vedrà la partecipazione di stelle importanti, dello sport italiano a cominciare da Valentina Vezzali, l’atleta italiana più medagliata di tutti i tempi e, secondo molti degli addetti ai lavori, la più grande schermitrice di tutti i tempi: tre ori olimpici individuali e tre nelle gare a squadre, sei titoli mondiali, cinque europei e undici Coppe del Mondo. Ad arricchire l’elenco dei grandi nomi, dello sport anche Gigi Del Neri (ex cal­ciatore del Foggia in serie A e B e poi allenatore del Chievo, del Verona, Sam­pdoria, Roma, Juventus), Carlo Molfetta di Mesagne (oro alle Olimpiadi di Londra 2012 in taekwondo), Vin­cenzo di Pinto, allenatore di molte squadre o della massima serie di pallavolo, Antonella Bevilacqua (ex campionessa europea del salto in alto) e giocatori del Foggia Calcio tra cui il capitano storico Gianni Pirazzini indiscussa bandiera dei colori rossoneri, con De Giovanni e Bozzi,, anche loro pro­tagonisti del Foggia anni ottanta, L’attribuzione dei riconoscimenti avverrà alla presenza dell’assessore regionale dello sport Raffaele Piemontese, del presidente del Coni Puglia, Elio Sannicandro, del delegato del Coni Foggia, Mimmo di Molfetta, del presidente della Figc Puglia Vito Ti­sci e di tutti i sindaci del Gargano Nord oltre a rappresentanti del Parco Na­zionale del Gargano con la presenza del presidente Stefano Pecorella. Nei prossimi giorni l’elenco di tutti i premiati che sfileranno a Vieste.

 

 

 

 

————————————————————————————————
Info pubblicitaria/ Elettronica Monaco: è tempo di cambiare i vecchi condizionatori!!

Le nostre SUPER OFFERTE del momento!
 
CONDIZIONATORE 12000 BTU INVERTER MIDEA A SOLI 419,00EUR
CONDIZIONATORE 9000 BTU INVERTER MIDEA A SOLI 389,00EUR
FARO LED 100W PREMIUM IP66 A SOLI 79,00EUR
FARO LED 50W PREMIUM IP66 A SOLI 49,00EUR
LAMPADA LED ATTACCO E27 V-TAC 12W A SOLI 4,40EUR
LAMPADA LED ATTACCO E27 V-TAC 10W A SOLI 3,40EUR
VENITE A SCOPRIRE LA VASTA GAMMA DEI NOSTRI PRODOTTI LED!!
SEGNAPASSI, APPLIQUE, PLAFONIERE, LAMPADARI, UP & DOWN,
ILLUMINAZIONE PER ESTERNO E GIARDINI E TANTO ALTRO!!
 
E TANTE ALTRE OFFERTE VIENI A TROVARCI!

ULTERIORI SCONTI PER STRUTTURE ALBERGHIERE E PROFESSIONISTI

MONACO ELETTRONICA –
Illuminazione led – videosorveglianza materiale elettrico – elettromeccanica-accessori
VIESTE
Via Quasimodo 75/d
Tel. 346/7463705 – 0884/270631
EMAIL – monacoelettronica@outlook.it

———————————————————————————————-