The news is by your side.

“L’agricoltura nel Mezzogiorno d’Italia: da business per le agromafie a occasione di sviluppo”

9

Questo il tema che sarà al centro del dibattito organizzato dall’ASP Vincenzo Zaccagnino e dal Parco Nazionale del Gargano.

All’incontro parteciperanno Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, Stefano Pecorella, presidente del Parco Nazionale del Gargano, Patrizia Lusi, Presidente ASP Zaccagnino, Leo Di Gioia Assessore all’Agricoltura Regione Puglia e Raffaele Piemontese, Assessore al Bilancio Regione Puglia. Al dibattito, moderato da Maria Pia Liguori, Presidente PMI Confindustria Foggia, porterà la sua testimonianza anche Giuseppe Antoci, presidente del Parco dei Nebrodi miracolosamente scampato ad un agguato mafioso legato alla firma di protocolli di legalità messi in atto per debellare il gigantesco giro di interessi legato ai fondi europei per l’agricoltura. Un tema caldo che offrirà spunti di riflessione e confronto tra chi è quotidianamente impegnato nel portare avanti politiche di sviluppo improntate sulla legalità, sulla sostenibilità e sul rispetto dell’ambiente. Al dibattito seguirà una degustazione di prodotti tipici del Parco Nazionale del Gargano che vanta nel suo territorio cinque presidi Slow Food.

———————————————————————————————————————-

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati a partire da 2500euro

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

———————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright