The news is by your side.

Ancora maltempo, allerta meteo sulla Puglia

12

 In arrivo nuova ondata di maltempo. Le prime avvisaglie già nel pomeriggio di ieri con forti temporali su gran parte della Capitanata.

 Il dipartimento di Protezione civile ha emanato un avviso per rischio idrogeologico di allerta gialla sulla nostra regione. L’ampia area di bassa pressione presente sul Mediterraneo centrale porterà ad un’accentuazione, nella giornata di oggi, delle condizioni d’instabilità sulle regioni centro – meridionali specie sulle zone interne e montuose. Lo annuncia il dipartimento di Protezione civile che – d’intesa con le Regioni coinvolte – ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse. L’avviso prevede dalle prime ore di oggi precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale anche sulla provincia di Foggia. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità , frequente attività elettrica – fulmini, locali grandinate e forti raffiche di vento. Sulla base dei fenomeni previsti, è stata valutata per oggi allerta gialla per rischio idrogeologico.

 

 

 

—————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati a partire da 2500euro

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright