The news is by your side.

S. Giovanni Rotondo/ Pronta la VII corri S. Pio

18

Puntuale come un orologio svizzero anche quest’anno la Corri San Pio si donerà a tutti i podisti italiani.

 

 Infatti, come da tradizione, l’ultimo sabato di Agosto la città di San Giovanni Rotondo si veste a festa per accogliere lungo le sue strade gli atleti che parteciperanno alla Corri San Pio – Memorial Antonio Nardella, manifestazione podistica di Corsa su Strada, omologata Fidal, che quest’anno è giunta alla sua settima edizione. L’evento, classica di fine estate, vedrà il suo via Sabato 27 Agosto 2016 presso il Parco del Papa, polmone verde della cittadina garganica; i 10 km del tracciato si snoderanno lungo i siti più significativi di San Pio. Il Centro storico, la Sagrato della Basilica e l’interno dell’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza saranno solo alcuni dei luoghi che si potranno ammirare correndo la 7^ Corri San Pio – Memorial Antonio Nardella. La manifestazione, organizzata da sempre dall’Atletica Padre Pio di San Giovanni Rotondo metterà a disposizione ampi e gratuiti parcheggi, spogliatoi, docce e premi per oltre 100 atleti. Per non farsi mancare nulla ai primi 300 iscritti un fantastico paio di occhiali da sole con le lenti in policarbonato e protezione UV, naturalmente marchiati CORRI SAN PIO! Per gli atleti più veloci e per le società più numerose, premi in danaro per oltre 500 €. Lo scorso anno ha tagliare per primo il traguardo con relativo record del percorso è stato il campione Italiano di Maratona DARIO SANTORO. Per conoscere il tracciato, le convenzioni alberghiere e tutto ciò che occorre per non farti trovare impreparato all’evento clou del podismo pugliese, visita in nostro sito www.corrisanpio.it <http://www.corrisanpio.it>
Che fai, non vieni? Ti aspettiamo.

ATLETICA PADRE PIO

———————————————————————————————————————-

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati a partire da 2500euro

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

———————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright