The news is by your side.

Settimana a tutta birra, a Peschici debutta la Bionda del Trabucco

17

Già partita sul web la gara allo ‘scatto al gusto 2016’. Zuppe di pesce, coppe di gelato, aperitivi vegan? No.

 

 La più fotografata dell’estate – non c’è dubbio – tornerà ad essere di nuovo lei, come confermano i primi post sui social: rinnovata nel look, o meglio nel sapore, è la birra artigianale del Trabucco di Mimì di Peschici, per intenderci quello della Baia di San Nicola, fiore all’occhiello dell’Estate 2016. Bionda, fresca e dissetante, la neonata ‘Bionda del Gargano’ è nuovamente firmata a quattro mani: dal Birrificio foggiano EBERS e Vincenzo Ottaviano che hanno scelto di arricchire il palmares di Ebers Beers con la nuova birra stagionale e i suoi ingredienti semplici, dal Grano Senatore Cappelli della Daunia ai fiori e scorze d’arancia del Gargano, e ‘pizzichi’ di bacche di ginepro, foglie di mirto e timo.

Il debutto ufficiale avverrà in questi giorni in occasione della Settimana della Birra Artigianale in via di svolgimento fino al 31 luglio – ospitata nell’anfiteatro naturale tutto scogli e panche in legno del trabucco – dedicata alle produzioni brassicole nazionali selezionate da Vincenzo Ottaviano. In programma fiumi di birra artigianale – Baladin, Birrificio del Ducato, Birranova, B94, Ebers beers, ma soprattutto le regine di casa, Bianca e Bionda del Gargano, la cui etichetta è a cura dell’artista cerignolano Lorenzo Tomacelli – proposti in abbinamento ai favolosi piatti di pesce cucinati dallo chef di casa Domenico.
La nuova birra del marchio vincente Ottaviano-Ebers di Michele Solimando si aggiunge alla fortunata Bianca del 2015, che spopolò non solo sul Gargano ma in tutta Italia, e che dopo il successo della prima produzione, viene riproposta come la prima birra stagionale di ebers beer, quindi prodotta in tiratura limitata e disponibile da primavera fino alla fine dell’estate.
Una intensa storia di birra e amicizia che sarà raccontata venerdì 29 dalle ore 19 con il suggestivo aperitivo al tramonto accompagnato dal rock sognante della band mantovana ALLEY.

Sara Pacella

 

 

 

 

 

———————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ Elettronica Monaco: è tempo di cambiare i vecchi condizionatori!!

Alcune delle SUPER OFFERTE del momento.

CONDIZIONATORE 12000 BTU INVERTER MIDEA A SOLI 419,00EUR

CONDIZIONATORE 9000 BTU INVERTER MIDEA A SOLI 389,00EUR

FARO LED 100W PREMIUM IP66 A SOLI 79,00EUR

FARO LED 50W PREMIUM IP66 A SOLI 49,00EUR

LAMPADA LED ATTACCO E27 V-TAC 12W A SOLI 4,40EUR

LAMPADA LED ATTACCO E27 V-TAC 10W A SOLI 3,40EUR

VENITE A SCOPRIRE LA VASTA GAMMA DEI NOSTRI PRODOTTI LED!!

SEGNAPASSI,APPLIQUE,PLAFONIERE,LAMPADARI,UP & DOWN,

ILLUMINAZIONE PER ESTERNO E GIARDINI E TANTO ALTRO!!

MONACO ELETTRONICA di MONACO M.

  ILLUMINAZIONE LED – VIDEOSORVEGLIANZA
                     MATERIALE ELETTRICO
               ELETTROMECCANICA-ACCESSORI

            VIESTE (FG) 71019-VIA S.QUASIMODO 75/D

MOBILE 3467463705-FISSO  0884270631
EMAIL-monacoelettronica@outlook.it

         

——————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright