Menu Chiudi

Vieste/ Celebrati i grandi campioni da Vezzali a Del Neri

 

Bella festa, ieri sera a Vieste. La decima edizione del Galà dello Sport ha regalato emozioni al numeroso pubblico presente e alla marea di praticanti sportivi di tutto il Gargano che per l’occasione sono stati premiati.

Un territorio che annovera davvero tanti piccoli campioni in tutte le discipline, molti dei quali in procinto di fare il salto di qualità. Ovviamente riflettori puntati sui grandi nomi presenti ieri sera a Vieste, sulla spiaggia del Lido Cristalda, il lido del grande sport (ha ospitato gare nazionali di beach volley e il prossimo fine settimana ospiterà il mondiale do beach soccer). La regina è stata la schermitrice azzurra Valentina Vezzali, l’atleta italiana che ha vinto più di tutti: tre ori olimpici individuali consecutivi e tre ori nelle gare a squadre, sei titoli mondiali, cinque europei e undici coppe del mondo nel fioretto.

 

Applausi e abbracci anche all’ex calciatore del Foggia ed ex tecnico di Sampdoria, Juventus, Roma e Verona, Gigi Del Neri e per Carlo Molfetta, l’atleta di Mesagne medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra 2012 nella disciplina del Taekwondo. Tra le stelle dello sport nazionale, l’allenatore della Pallavolo Molfetta, Enzo Di Pinto e la campionessa europea di salto in alto Antonella Bevilacqua. Un premio speciale anche per il presidente del Coni Puglia, Elio Sannicandro e per l’assessore allo sport della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, premiato dal sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti. Hanno presentato la serata la giornalista di Sky Sport 24 Marina Presello e Antonio Villani. L’organizzazione è stata curata da Nicolino Sciscio in collaborazione con il Comune di Vieste – assessorato allo sport.

 

 

 

 

————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Scopri la gran convenienza di FRUTTISSIMA

Da Fruttissima le occasioni all’ingrosso e al minuto che aspettavi.
Tanti differenti prodotti: dalla frutta, alla verdura per il tuo albergo, ristorante villaggio, comunità a prezzi all’ingrosso:

Pomodorini                1,00 al kg
Anguria                     0,35
Meloni                      0,50
Zucchine                   0,80
Peschenoci                0.79 al kg
Patate                      0,50
melanzane                0,80

Sono solo alcuni esempi della convenienza

Fruttissima in via Bovio,6
I tuoi acquisti anticrisi.

Convenienza Fruttissima per il tuo ristorante, albergo, comunità.
Vieni a verificare…..in via Bovio a Vieste

—————————————————————————————————————