The news is by your side.

Ghetto, oggi Emiliano in Prefettura a Foggia

13

Questa mattina  presso la Prefettura di Foggia, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano parteciperà ad una riunione operativa avente ad oggetto il “gran ghetto” che sorge tra San Severo e Rignano insieme ai livelli regionali dei firmatari il Protocollo sperimentale contro il caporalato e lo sfruttamento lavorativo in agricoltura.

La riunione fa seguito al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblico tenutosi lo scorso 26 luglio su richiesta del Presidente della Giunta Regionale durante il quale è stato deciso di attivare, nel breve periodo, una serie di iniziative per favorire il graduale e volontario allontanamento di migranti, che in numero consistente e significativo si sono concentrati nell’insediamento in ragione della stagione agricola in corso.  

 

 

 

———————————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.

Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright